Yonny Hernandez raggiunge un accordo con Ducati per continuare con il Pramac Racing Team nel campionato MotoGP 2015

Pubblicato: 2 novembre 2014 in Ducati, Motomondiale, News
Tag:, , , , , , , ,

dengiu_desmo_desmodengiu_ducati_pramac_ufficiale_2015_yonni_hernandez

Ducati Corse ha il piacere di annunciare di aver firmato un contratto con Yonny Hernandez che lega il pilota colombiano a Ducati per il 2015, con un opzione per il 2016.
Hernandez, nato a Medellín il 25 luglio 1988, ha esordito in MotoGP nel 2012 ed ha iniziato la sua avventura con Ducati lo scorso anno nel GP di Aragón, sostituendo l’infortunato Ben Spies sulla Desmosedici del Pramac Racing Team.
Confermato dal team anche per il 2014, Yonny ha disputato la stagione utilizzando una GP13 Factory, ottenendo spesso buone prestazioni in qualifica e in gara: il suo miglior risultato in carriera è arrivato proprio domenica scorsa a Sepang, quando ha terminato la gara al settimo posto.
Hernandez in questo momento occupa il quindicesimo posto in classifica generale, con 53 punti.
Il prossimo anno Yonny continuerà a correre per il Pramac Racing Team, e già dal test post-gara di Valencia salirà sulla Desmosedici GP14.2 con cui disputerà la stagione 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.