Motocorsa Racing Team: Russo con Sandi e TJ in STK1000 a Misano

Pubblicato: 3 luglio 2018 in Motocorsa, News, Superstock 1000


Sarà un attacco a tre punte quello che il team Motocorsa Racing schiererà al Misano World Circuit, in occasione del sesto round del campionato Europeo Superstock 1000. Oltre a Federico Sandi e TJ Alberto, la squadra di Lorenzo Mauri ha deciso di schierare anche Riccardo Russo, che ha disputato le due recenti gare del CIV Superbike a Imola con la Panigale R del team Motocorsa Racing.
“Il CIV Superbike resta la priorità per Russo – ha commentato Lorenzo Mauri – ma visto che le prossime due gare del campionato italiano si disputeranno proprio all’autodromo di Misano, abbiamo deciso di sfruttare l’opportunità di poter disputare un weekend di gare su questa pista. Per Riccardo è molto importante prendere sempre più confidenza con la nostra moto. Per quanto riguarda la nostra squadra nell’Europeo – ha proseguito Mauri – speriamo che questo weekend ci porti delle soddisfazioni, visto che si corre su di una pista che conosciamo bene. Per Sandi è il tracciato di casa, ma anche TJ ci ha corso lo scorso anno nel CIV, e quindi potrà concentrarsi subito sulla messa a punto della moto, senza dover perdere tempo ad imparare la pista”.

Dopo le prime cinque gare del campionato Europeo Superstock 1000 Federico Sandi occupa la quarta posizione in campionato con 61 punti, mentre il debuttante TJ Alberto è quindicesimo con 12 punti. Ricordiamo che per il Motocorsa Racing team si tratta del debutto in una competizione continentale.
Le qualifiche e la gara del Campionato Europeo Superstock 1000 verranno trasmesse da Italia2 secondo questi orari:

sabato 7 luglio:
ore 15 qualifiche
domenica 8 luglio:
ore 10 warm up
ore 15,15 gara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.