POLE POSITION DI MARTINATOR, JOHANN TREDICESIMO

Pubblicato: 5 marzo 2022 in Motomondiale, News, Pramac

La prima pole position della stagione 2022 del Campionato Mondiale MotoGP ha la firma di Jorge Martin. Il talento spagnolo si era guadagnato l’accesso virtuale in Q2 dopo le fp2 di ieri sera, ma oggi insieme al team sono riusciti a fare un ulteriore step in avanti, facendo segnare il primo crono 1:53.011. Johann Zarco manca l’accesso in Q2 a causa di una bandiera gialla che gli cancella il tempo che gli avrebbe permesso l’accesso nella top ten. Domani partirà dalla tredicesima posizione in griglia di partenza con il tempo di 1:53.780.

Jorge Martín

Contentissimo, abbiamo fatto uno step in avanti da ieri e nella qualifica siamo andati fortissimo. Mi sento molto bene e sono fiducioso per domani. Partire dalla pole sarà fondamentale, ma ancora più importante sarà essere costanti e non commettere errori.

Johann Zarco

Non il risultato che speravo, però ho visto che possiamo fare bene,visto il grosso migliormento fatto dalle libere di ieri ad oggi. Oggi il passo era molto buono. Mi concentrerò sull’uso delle gomme. Sarà importantissimo fare una buona partenza per essere nel gruppo di testa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.