La seconda tappa italiana del Mondiale Superbike, torna al Circuito di Misano e Ducati organizzerà per i propri tifosi la tribuna per sostenere il Ducati Superbike Team.
La Tribuna Ducati è coperta ed è una porzione della tribuna B, con posti a sedere non numerati, dotata di maxischermo per seguire l’intera gara. Offre i servizi di parcheggio riservato alle sole moto Ducati, con guardaroba e kit del tifoso. Si accede alla tribuna solo con biglietto Tribuna Ducati dall’ingresso “Carro” sulla Strada Provinciale 50.
Per informazioni sull’accesso a disabili e bambini, la Tribuna Ducati segue le regolamentazioni del circuito.
Il parcheggio moto Ducati è riservato solo ai proprietari di moto Ducati. Situato internamente al circuito, è a 50 metri dalla Tribuna Ducati.
Si ha accesso solo con biglietto Tribuna Ducati, abbinato ad apposito pass moto da richiedere all’atto dell’acquisto dei biglietti. Il pass moto è riconosciuto solo dall’ingresso posto a fianco dell’ingresso tribune, sempre sulla Strada Provinciale 50 ed è attivo nei giorni di sabato 21 e domenica 22 Giugno.
Le tipologie del biglietto Tribuna Ducati a Misano Superbike 2014 sono due:
– € 75 – valido per venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 Giugno
– € 54 – valido per domenica 22 Giugno
I biglietti sono acquistabili presso i Ducati Store italiani dal 7 marzo e on-line a partire dal 25 marzo, fino ad esaurimento scorte.
I biglietti acquistati potranno essere ritirati direttamente in circuito presso il Centro Accrediti Ducati, ricavato all’interno del Centro Accrediti del Circuito, nei seguenti orari:
Venerdì 20 Giugno dalle 8.30 – 13.30
Sabato 21 Giugno dalle 8.30 – 14.30
Domenica 22 Giugno dalle 8.30 – 12.30
Vieni a vivere due giorni di pura “passione rossa” e tifa insieme a noi i tuoi beniamini.
La coreografia curata dal Desmodromiclub renderà poi ancora più speciale la tua esperienza in Tribuna Ducati.
Ti aspettiamo!



