Il Barni Racing Team schiererà Ivan Goi in occasione del settimo round del Mondiale Superbike che avrà luogo al Misano World Circuit Marco Simoncelli il 22 giugno prossimo. Il pilota mantovano, scenderà in pista in sella alla Ducati 1199 Panigale R in qualità di Wild Card, con l’obiettivo di essere tra i protagonisti della categoria Superbike Evo.
Ivan Goi #12
“Non vedo l’ora di confrontarmi nuovamente nel Mondiale Superbike. Purtroppo a Imola, nonostante un inizio molto positivo, in gara non è andata bene. A Misano voglio rifarmi anche se andranno tutti molto forte. Sarà un week-end molto impegnativo dal punto di vista fisico perchè per la prima volta farò due gare nello stesso giorno. Spero di adattarmi velocemente alla moto e di essere subito veloce. Ringrazio il team per la grande opportunità”.
Marco Barnabò – All manager
“Abbiamo deciso di far correre Ivan Goi per dargli la possibilità di riscattarsi dopo la sfortunata gara mondiale di Imola. Le vittorie che sta conquistando nel CIV sono una dimostrazione di quanto sia competitivo e veloce in sella alla Ducati. Sfrutteremo questo importante appuntamento anche per continuare lo sviluppo della moto che è stata assemblata grazie al prezioso supporto dei nostri partner tecnici”.



